Will Smith e Martin Lawrence di nuovo insieme in Bad Boys for Life che ha incassato 140 milioni

BAD BOYS FOR LIFE

BAD BOYS FOR LIFE

113 min | Azione, Commedia | USA

Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.

Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.

La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.


Regia

Adil El Arbi, Bilall Fallah

Attori

Martin Lawrence Will Smith Derrick Gilbert Vanessa Hudgens Alexander Ludwig Joe Pantoliano Happy Anderson Charles Melton Kate del Castillo Paola Núñez Sharon Pfeiffer DJ Khaled Jennifer Badger Massi Furlan Maria Z. Wilson David Shae Hans Marrero Sidnei Barboza Athena Akers Ellen Marguerite Cullivan Steve Heinz Jacob Scipio Scott Rapp Joseph Velez Matthew Carter John Gettier Ninos Sarkis Chick Bernhardt James William Ballard Ashae Reagan

Genere

Azione, Commedia

Durata

113 min.

Nazione

USA

Tipo

Film

Classificazione

Per Tutti

Trama

Dopo una lunga gestazione di diversi anni e soprattutto dopo più di 17 anni dal fortunato Bad Boys II che arrivò al cinema nel 2003 tornano per la terza e al momento ultima corsa Will Smith e Martin Lawrence ossia i detective Mike Lowrey and Marcus Burnett con il film Bad Boys for Life. La saga cinematografica ambientata a Miami e con lo sfondo della lotta al narcotraffico è nata nel 1995 e ha visto nei primi due capitoli la regia di Michael Bay connotandosi per l'estrema dinamicità delle scene d'azione. Non deve stupire il lungo lasso di tempo per arrivare a questo terzo film, in fondo tra il primo e il secondo film passarono 8 anni, era infatti il 1995 quando Bad Boys irruppe al cinema rivelandosi un successo e incassando nel mondo oltre 140 milioni di dollari.

Note

Qualche chilo di troppo per Martin Lawrence e gli anni passati sono tutti strumenti per animare le piccole gag tra i due che non hanno perso assolutamente il loro feeling. Ancora una volta insieme nonostante le differenze caratteriali, perché l'amicizia e la fiducia li unisce, così Lowrey e Burnett, oramai promossi e vicini alla fine della loro carriera, devono affrontare un nuovo trafficante che ha giurato di ucciderli per vendicare il fratello morto per causa dei due detective.

Nel cast ritroviamo Theresa Randle nei panni della moglie di Marcus e soprattutto Joe Pantoliano nel burbero e irascibile capitano Conrad Howard. Rispetto, invece, ai precedenti film è diverso il regista. Non c'è più Michael Bay che comunque ha dato il suo benestare al nuovo sequel sostituito dietro la macchina da presa dalla coppia di origine belga Adil El Arbi e Bilall Fallah.


Nei nostri cinema