PENNUTI E MAIALINI UNITI CONTRO UN NEMICO COMUNE

ANGRY BIRDS 2 - NEMICI AMICI PER SEMPRE

ANGRY BIRDS 2 - NEMICI AMICI PER SEMPRE

90 min | Animazione, Family, fantasy | USA

Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.

Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.

La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.


Regia

Thurop Van Orman, John Rice

Attori

Genere

Animazione, Family, fantasy

Durata

90 min.

Nazione

USA

Tipo

Film

Classificazione

Per Tutti

Trama

"Frenemies", ovvero nemici-amici. Questa la parola chiave del sequel di Angry Birds (Angry Birds 2: Nemici amici per sempre), che mira a riportare sul grande schermo il prossimo 12 settembre i protagonisti del popolare videogioco di Rovio, approdati già con successo al cinema in 52 paesi nel mondo.

La svolta sta nell'inserire una marcia narrativa in più non presente nel videogame e proporre una nuova avventura che veda pennuti arrabbiati e maialini verdi insieme a combattere fianco a fianco una minaccia che mette in pericolo entrambe le loro isole.

Note

"Come gli Avengers e i Guardiani della Galassia così i protagonisti del nostro film si troveranno costretti a lottare uniti contro un nuovo nemico", dice a Cannes il produttore John Cohen, che sottolinea la libertà narrativa di questo nuovo capitolo volutamente originale rispetto a videogame e primo film. Gli chiediamo di svelarci chi sia il villain: "Possiamo dire solo che avrà la voce di Leslie Jones e non sarà meno temibile del cattivo della Marvel". Altra new entry sarà Silver, presente già nel videogame, che avrà la voce di Rachel Bloom: è la sorella di Chuck, con il dono di un pensiero super veloce, abile a prendere decisioni in pochissimi istanti.


Nei nostri cinema