Spider-Man decide di partire per una vacanza in Europa insieme ai suoi amici

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

140 min | Azione, Avventura, Commedia | USA

Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.

Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.

La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.


Regia

Jon Watts

Attori

Zendaya Marisa Tomei Jake Gyllenhaal Jon Favreau Tom Holland Samuel L. Jackson Cobie Smulders Michael Keaton Angourie Rice

Genere

Azione, Avventura, Commedia

Durata

140 min.

Nazione

USA

Tipo

Film

Classificazione

Per Tutti

Trama

Il giovane Uomo Ragno, redivivo in modo ancora ignoto dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, torna a scuola e va in gita con i compagni in un tour europeo. Visiterà Venezia, Londra, Berlino e Praga, ma nella vita di Peter Parker non mancano mai gli imprevisti. Per esempio Nick Fury e Maria Hill che seguono le tappe del viaggio e cooptano Spider-Man perché si batta contro gli Elementali, in una serie di scontri in cui sarà aiutato dall'enigmatico Mysterio.

Note

L'ambiguo Mysterio, che il trailer e la sinossi presentano come un alleato di Spider-Man ma che nel fumetto è uno dei suoi più storici avversari, avrà il volto di Jake Gyllenhaal, ennesima star che arricchisce il cielo già ricco di stelle dell'universo Marvel Cinematografico. Come il precedente Spider-Man: Homecoming anche Spider-Man: Far From Home nasce infatti da un accordo tra Disney e Sony, che permette ai Marvel Studios di lavorare sul personaggio. Oltre che il primo sequel, del secondo reboot dell'Uomo Ragno cinematografico, questo è infatti anche il ventitreesimo Marvel Movie, il primo della cosiddetta quarta fase che sorge dalle ceneri di Avengers: Endgame. Pare la vicenda abbia inizio pochi minuti dopo la fine di quest'ultimo film, ma naturalmente finché gli Avengers non torneranno in sala ogni dettaglio sulla loro sorte rimane secretato. Di certo Spider-Man tornerà in vita, come Nick Fury e Maria Hill, ma altro non è dato sapere.


Nei nostri cinema