I TRE PROTAGONISTI CONTINUANO LA RICERCA DEL TESORO DELLA MAGLIANA.

RITORNO AL CRIMINE

RITORNO AL CRIMINE

105 min | Commedia | Italia

Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.

Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.

La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.


Regia

Massimiliano Bruno

Attori

Alessandro Gassmann Marco Giallini Edoardo Leo Gianmarco Tognazzi Carlo Buccirosso Giulia Bevilacqua Massimiliano Bruno Gianfranco Gallo Corinne Cléry Katie McGovern Angelo Orlando Loretta Goggi Federico Galante Nicola Pistoia Antonio Gargiulo Daniele Blando Viviana Cangiano

Genere

Commedia

Durata

105 min.

Nazione

Italia

Tipo

Classificazione

Per Tutti

Trama

Prosegue l'avventura di Moreno, Sebastiano e Giuseppe, all'inseguimento del bottino disperso pure nel 2018 e tallonati da un Renatino ancora più spietato. E Sabrina che fine ha fatto?

Seguito diretto di Non ci resta che il crimine, Ritorno al crimine si apre in media res: il trio di protagonisti è sì tornato nel presente, ma ha perso ogni contatto con Sabrina - che si è dileguata per tenersi tutto il bottino - e, soprattutto, ha trascinato con sé un furioso Renatino che, 1982 o 2018, ha tutta l'intenzione di vendicarsi di Moreno, Sebastiano e Giuseppe. Per recuperare il malloppo perduto (e Sebastiano anche con una mezza idea di capire che fine abbia fatto Sabrina), lo sgangherato trio si mette in viaggio verso Montecarlo, sulle tracce di un mercante d'arte spregiudicato di nome Massimo Ranieri che - guarda caso - ha già stretto un'alleanza proprio con Renatino che, pur disorientato dal salto temporale, prende confidenza piuttosto presto con il modo di sparare contemporaneo.

Note

Tra nuove svolte sorprendenti, imprevisti, un incontro con Pablo Escobar e mille altre peripezie, i tre amici proseguono nella loro rincorsa infinita al tesoro della banda della Magliana... ammesso e non concesso che esista ancora, naturalmente.


Nei nostri cinema