una potente storia di amicizia e amore commovente, attesa dagli appassionati di Anime moderni

JOSÉE, LA TIGRE E I PESCI

JOSÉE, LA TIGRE E I PESCI

99 min | Melodramma, animazione | Giappone

Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.

Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.

La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.


Regia

Kôtarô Tamura

Attori

Kaya Kiyohara Taishi Nakagawa Matsutera Chiemi Kengo Kawanishi Yume Miyamoto Shintarô Moriyama Kanji Obana Masaki Terasoma

Genere

Melodramma, animazione

Durata

99 min.

Nazione

Giappone

Tipo

Film

Classificazione

Per Tutti

Trama

Tsuneo è uno studente universitario che lavora part-time. Un giorno s'imbatte in un'anziana signora intenta a spingere un'enorme carrozzina al cui interno c'è Josée, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe, che si fa chiamare come l'eroina di un romanzo di Françoise Sagan. Frequentandola, nonostante il guscio in cui la ragazza sembra essersi rinchiusa, Tsuneo scopre che il vero nome della giovane è Kumiko ed inizia ad essere sempre più attratto da lei.

Note

Ma veniamo a noi. Il 27-28-29 Settembre Anime Factory è felice di portare sul grande schermo Josée, la Tigre e i Pesci in un meraviglioso evento imperdibile.

Tratto dal romanzo della pluripremiata autrice Seiko Tanabe e realizzato dal celebre studio autore della serie Anime del momento My Hero Academia, Josée, la Tigre e i Pesci è una potente storia di amicizia e amore molto commovente, super attesa da tutti gli appassionati di Anime moderni.

BASATO SULL'OMONIMO RACCONTO BREVE DEL 1984 DI SEIKO TANABE.

Una storia di formazione che racconta la relazione tra Josée, un'artista disabile di talento, e un laureando in biologia marina di nome Tsuneo, che si incontrano per caso e si scoprono attratti l'uno dall'altro.


Nei nostri cinema