Lo schieramento dei delinquenti più degenerati della DC

THE SUICIDE SQUAD - MISSIONE SUICIDA

THE SUICIDE SQUAD - MISSIONE SUICIDA

100 min | Azione, Avventura | USA

Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.

Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.

La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.


Regia

James Gunn

Attori

Margot Robbie Idris Elba John Cena Joel Kinnaman Jai Courtney Jared Leto Jared Leto Dwayne Johnson Karen Fukuhara Joseph Oliveira Viola Davis David Dastmalchian Daniela Melchior Amanda Rabinowitz Taika Waititi Sylvester Stallone Michael Rooker Alice Braga Nathan Fillion Pete Davidson Sean Gunn Mikaela Hoover Peter Capaldi Storm Reid Flula Borg Steve Agee Jennifer Holland Joaquín Cosio Juan Diego Botto Josh Ventura Stephen Blackehart Alzie Williams John Ostrander James William Ballard

Genere

Azione, Avventura

Durata

100 min.

Nazione

USA

Tipo

Film

Classificazione

Per Tutti

Trama

Il reboot di Suicide Squad di David Ayer in cui una squadra di supercattivi, fedeli a tutto tranne che alla legge dello Stato, è costretta a servire il governo in cambio di sanzioni più lievi.

Benvenuti all'inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.

Note

Reboot del primo film diretto da David Ayer con lo schieramento dei delinquenti più degenerati della DC.


Nei nostri cinema