Una donna che lavora per le Nazioni Unite combatte contro l'invasione dei mostri

MONSTER HUNTER

MONSTER HUNTER

99 min | Fantasy | Germania/USA

Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.

Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.

La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.


Regia

Paul W.S. Anderson

Attori

Milla Jovovich Ron Perlman Tony Jaa T.I. Diego Boneta Meagan Good Meagan Good Jin Auyeung Jannik Schümann Hirona Yamazaki

Genere

Fantasy

Durata

99 min.

Nazione

Germania/USA

Tipo

Film

Classificazione

Per Tutti

Trama

Artemis è a capo di un'unità militare delle Nazioni Unite: la sua battaglia quotidiana è contro i mostri che hanno invaso la terra. Un giorno incontra un uomo col quale dovrà chiudere un portale per impedire ai mostri di attaccare la Terra.

Dietro al nostro mondo, ce n'è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Note

Milla Jovovich e il regista Paul W.S. Anderson(suo marito credo)famosi per la saga Resident Evil sono una garanzia. Il genere è puro fantasy su una porta che divide il mondo antico dal nostro attuale. La Jovovich è il capitano Artemis (non tenente!) che guida un convoglio ONU ..annientato da mostri preistorici con in primo piano?.. i draghi!!..forse qui non una novità ma la fotografia, la sceneggiatura, un attrice brava e sempre bella fanno la distinzione netta sulle decine di films del genere.


Nei nostri cinema