IL NUOVO 007 SOTTO IL SEGNO DI DANIEL CRAIG E RAMI MALEK

NO TIME TO DIE

NO TIME TO DIE

163 min | Azione, Avventura, Thriller | Gran Bretagna, USA

Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.

Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.

La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.


Regia

Cary Joji Fukunaga

Attori

Daniel Craig Léa Seydoux Ralph Fiennes Naomie Harris Ben Whishaw Rory Kinnear. Rory Kinnear Rami Malek Dali Benssalah Billy Magnussen Ana de Armas David Dencik Lashana Lynch José Alfredo Fernandez Jeffrey Wright

Genere

Azione, Avventura, Thriller

Durata

163 min.

Nazione

Gran Bretagna, USA

Tipo

Film

Classificazione

Per Tutti

Trama

Ancora una volta Daniel Craig indossa lo smoking su misura di James Bond e si cala nel suo ruolo più famoso quello dell'agente segreto di Sua Maestà per affrontare nel film No Time to Die un avversario terribile (Rami Malek) che minaccia il mondo intero. Insomma siamo davanti alla sfida classica tra 007 e il supercattivo di turno in una partita a scacchi che vede come campo di gioco alcuni dei luoghi più suggestivi del pianeta. Ma in realtà No Time to Die, che vanta la regia Cary Joji Fukunaka, è molto più di questo.

Note

La lavorazione di quest'ultimo capitolo della saga di 007 non è stata facile visto che in principio la regia era stata affidata al premio Oscar Danny Boyle, che avrebbe dovuto curare la sceneggiatura insieme al suo storico collaboratore John Hodge. Senza contare che a lungo si è dibattuto se Daniel Craig dovesse ancora una volta - per raggiunti limiti di età - rinunciare alla licenza di uccidere.


Nei nostri cinema