WILL SMITH ALLE PRESE CON LA VERSIONE RINGIOVANITA DI SE STESSO

GEMINI MAN

GEMINI MAN

124 min | Drammatico | USA

Gli orari indicati corrispondono all'inizio di pubblicità e trailer.

Lo spettacolo inizia 5 minuti dopo.

La programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso.


Regia

Ang Lee

Attori

Will Smith Clive Owen Mary Elizabeth Winstead Benedict Wong Ralph Brown David Shae Linda Emond Theodora Miranne Kenny Sheard Tim Connolly

Genere

Drammatico

Durata

124 min.

Nazione

USA

Tipo

Film

Classificazione

Per Tutti

Trama

Henry Brogen è un killer che ha deciso di abbandonare il suo lavoro e la sua vita violenta. Una sola missione gli manca da compiere: eliminare un avversario che inspiegabilmente sembra anticipare ogni sua mossa e sfuggire a ogni attacco. Grazie al superiore Clay Varis, Brogen scopre che in realtà il suo nemico è una versione ringiovanita di sé stesso, creata 25 anni prima dai suoi stessi geni. E per eliminarlo dovrà combattere prima di tutto contro le sue paure.

Note

«Ho ormai 50 anni e all'inizio della mia carriera non avrei mai pensato di poter un giorno vivere l'esperienza di interpretare un altro me ventitreenne...».

Will Smith

Un film lungo vent'anni, anzi di più, ventidue. Tanto ci è voluto, dal giorno in cui lo sceneggiatore Darren Lemke ebbe l'dea originale di Gemini Man, per portare a termine un progetto che prevedeva lo sviluppo da parte dipartimento effetti speciali della Disney, il Secret Lab, di una tecnica di ringiovanimento facciale del protagonista Henry Brogen.


Nei nostri cinema